NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Cosenza riprende tra lo sfottò dei tifosi

     

    Il Cosenza riprende tra lo sfottò dei tifosi

    21 mar 17 Dopo la bruttissima sconfitta di domenica e i fischi del "Marulla" era lecito aspettarsi una contestazione da parte dei tifosi. Certo non siamo ne a Catanzaro ne a Matera. Nessuna violenza ma qualcosa di peggio, in un certo senso. L'applauso ironico appena entrati in campo con un "Vi vogliamo così" a sfottò ha un po innervosito tutto il gruppo che non si aspettava questo. Cosenza sa distingursi sempre anche nella contestazione. Prima di scendere in campo una lunga chiacchierata nello spogliatoio con il DS Valoti aveva iniziato il pomeriggio. Assente il solo Tedeschi, per motivi personali, il gruppo ha poi iniziato a lavorare con il consueto programma del martedì: atletica, un po di tattica e la consueta partitella finale. A parte hanno lavorato Mungo e Statella mentre Calamai è stato fermato precauzionalmente. Domani seduta mattutina sul sintetico della Popilbianco verso le 11:30 o giù di lì.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore