NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, seduta tattica con Guarascio. La squadra in visita ai migranti

    Le foto sono del Cosenza Calcio

     

    Cosenza, seduta tattica con Guarascio. La squadra in visita ai migranti

    17 mar 17 Allenamento tattico sotto gli occhi di patron Guarascio, accompagnato dal DS Valoti, questo pomeriggio sul campo verde del Marulla concesso in via straordinaria per le limitazioni che la Fiera impone agli spostamenti sul sintetico di via Popilia. Mister De Angelis ha tutat la rosa a disposizione e per la prima volta, problemi di abbondanza. Nulla è scontato per la gara di domenica. Così cma la Juve Stabia anche il Cosenza sarà da scoprire in campo. Il tecnico potrebbe optare per il 3-5-2 schierato nel finale della gara con l'Andria. Tutto dipende dalla forma dei giocatori che si sono distinti in settomana. Rientrato D'Orazio dalla squalifica, con Pinna che aumenta i minuti ogni considerazione sugli undici che scenderanno in campo è come un terno al lotto. Ognuno dirà la sua. Mercoledì il tecnico ha svolto parte della seduta a porte chiuse celando le sue scelte ai più. Ieri nella partitella, dopo una lunga ramanzina ai giocatori, ha mischiato le carte giocando con tutti e due gli schemi visti ultimamente (4-3-3 e 3-5-2) ed oggi la tattica non ha svelato alcunchè. Domani mattina la rifinitura, forse, potrebbe dare qualche indicazione. S'inizia alle 11 sul terreno del "Marulla". Ieri sera, intanto, la squadra al compelto ha visitato il centro CPOA Rialzo dove vengono accolti i migranti della Fiera. Il centro, lo ricordiamo, ha organizzato la giornata dedicata all'accoglienza che domenica prossima vedrà i migranti affollare le scalee dello Stadio Marulla.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore