NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, partitella in famiglia con sette reti

     

    Cosenza, partitella in famiglia con sette reti

    16 mar 17 Partitella ibfrasettmanale in famiglia per il Cosenza di De Angelis che dmenica al San Vito affronterà la Juve Stabia. I campani hanno cambiato allenatore e saranno una novità assoluta per il tipo di chieramento che utilizzaranno. Il tecnico cosentino non si è perso d'animo e così ha schierato due formazioni, mischiando tutti gli elementi a disposizione, con due assetti tattici diversi. Da un lato il 3-5-2 con Saracco; Madrigali, Tedeschi (Tribulato), Bilotta; Corsi, Capece, Criaco, Pinna; Letizia, Mendicino; e dall'altro il 4-3-3 con Perina; D'Anna, Meroni, Blondett, D'Orazio; Calamai, Caccetta, Ranieri; Mungo, Baclet, Cavallaro. Sette le reti messe a segno con Baclet e Letizia a segno due volte. Una rete ciascuno per Ranieri, Criaco e Statella che ha trasformato un calcio di rigore. Tutti disponibili tranne Tedeschi e Baclet che non hanno terminato la partitella disputata in due tempi di mezzora l'uno. Domani unica seduta pomeridiana alle 15 al "Marulla".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore