NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Pinna ufficialmente aggregato. De Angelis comincia a sorridere

    Foto Cosenza Calcio

     

    Cosenza, Pinna ufficialmente aggregato. De Angelis comincia a sorridere

    07 mar 17 Sorride Mister De Angelis, finalmente, dopo che l'ultimo tassello, Paride Pinna, fuori per l'infortunio al crociato, è ufficialmente disponibile da oggi dopo il lungo recupero. Sorride anche perchè recupera elementi molto importanti della rosa come Caccetta e D'Anna, anche loro a pieno regime, la cui mancanza si è fatat sentire. Proprio dopo l'ultima gara pareggiata contro la Paganese il tecnico romano sottolineava il periodo di "usura" di alcune elementi della rosa che hanno 'tirato la carretta' fino ad oggi che stanno tornandoo a regime. Avrà così disponibili tutti gli elementi per l'importante gara contro l'Andria che vale uno posto nei play off. Il Cosenza deve recuperare in fretta il terreno perso e l'appuntamento di domenica stimola ancora di più a fare meglio. Oggi sul sintetico della Popilbianco il programma di avvio settimana ha visto il gruppo diviso in due, con quelli che hanno giocato impegnati di più su tecnica individuale e possesso palla. Doppia razione di atletica per gli altri. Poi tutti assieme in una partitella a metà campo. Blondett e Cavallaro hanno svolto tutto il lavoro tranne l'ultima parte della partitella. In queste due settimane il Cosenza giocherà per due volte di fila tra le mura amiche. Un'occasione per riprendere la rincorsa e ritornare alla vittoria in casa lontana tre mesi.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore