NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, seduta alla Popilbianco. I tifosi "Onorate la maglia che fu di Marulla, Catena e Bergamini"

    Tedeschi e Criaco (Foto Cosenza Calcio)

     

    Cosenza, seduta alla Popilbianco. I tifosi "Onorate la maglia che fu di Marulla, Catena e Bergamini"

    01 mar 17 Dopo il faccia a faccia con i tifosi di ieri oggi è stata la volta di un nuovo incontro con una delegazione dei tifosi della Tribuna A. La gara contro il Fondi non è stata affatto dimenticata e il gruppo più rumoroso che segue il Cosenza ha chiesto ed ottenuto di parlare con i giocatori, presente il tecnico ed il DS Valoti. A parlare uno per tutti che molto educatamente ha ricordato ai calciatori che indossano quella maglia che fu indossata da Marulla, Bergamini, Catena e tanti altri. Per quella maglia hanno chiesto il massimo rispetto e soprattutto il massimo impegno. Parole pesanti come macigni che non hanno bisogno di altre spiegazioni. Da domenica si chiede un cambio di rotta. Nessuna indagine, nessuna analisi su fatti o circostanze. Solo rispetto e massimo impegno. Dopo la chiacchierata, avvenuta sul campo della Popilbianco, i giocatori hanno iniziato la seduta diretta dal tecnico De Angelis. Tattica su posizione e tecnica individuale e partitine prima della partitella ad alta intensità finale giocata a metà campo. A parte ha lavorato Ranieri mentre Blondett, D'Anna e Madrigali sono rimasti a lavorare allo stadio Marulla. Per Madrigali si aspetta l'esito della risonanza al ginocchio. Domani è prevista un allenamento congiunto col San Fili sul loro campo alle 15. Infine gli auguri vanno al magazziniere Umberto Vommaro che oggi compie gli anni e a Pietro Perina che gli anni li ha festeggiati ieri.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore