NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Casertana-Cosenza, Valoti "Pari strameritato"

     

    Casertana-Cosenza, Valoti "Pari strameritato"

    26 mar 17 "Ci rimane l'amaro in bocca perchè non riusciamo a portare via l'intera posta. La sqaudra sta lavorando nel modo giusto e non si riesce a fare 30 e 31. La partita non si era messa per il verso giusto, Loro han trovato un gol con il tiro della domenica. Poi noi simo riusciti a fare gol e portare a casa un pareggio meritato. Se non era per quel eurogol la portavamo via". Così il DS del Cosenza Aladino Valoti al termne della gara pareggiata contro la casertana per 1 a 1. "Stiamo giocando un po con il freno a mano. Una squadra che deve trovare gli equilibri giusti per i valori che abbiamo. Siamo risuciti a recuperarla ma dobbiamo fare qualcosina di più . Nel secondo tempo abbiamo schiacciato il piede sull'acceleratore ed abbiamo ottenuto qualcosa di più. Eravamo in palla un po tuti ed il pari è uscito in maniera meritata. Noi abbiamo cercato di fare la partita. Loro loro hanno avuto due buone occasioni tutte e due su calcio piazzato, un angolo e una punizone. Entrambi cercavamo la vittoria. Domenica arriva una partita importante con il Lecce. Andremo a gicoare contro una squadra che lotta per il vertice della classifica. Hanno un grandissimo potenziale. Abdremo a presentarci nel miglior modo possibile. Lavoreremo bene durante la settimana per preparare questa partita importante come del resto lo saranno tutte le altre"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore