NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza-Andria, le pagelle

     

    Cosenza-Andria, le pagelle

    12 mar 17 Il Cosenza interrompe, finalmente, il digiuno di vittorie in casa che durava tre mesi esatti. Gara subito in discesa grazie a due papere della difesa ospite. Una svolta per la crisi che attanagliava i Lupi e li bloccava mentalmente. Poi il Cosenza avrebbe potuto dilagare na dilapida malamente rschiando nel finale. Ma è già un passo in più che prosegue la crescita della gestione De Angelis. Su tutti dominano gli autori delle reti, Statella e Tedeschi che mostrano la loro qualità di pilastri di questa formazione.

    PERINA 6.5 Il portierone del Cosenza ribadisce le sue qualità sigillando la porta con tre interventi, uno nel primo e due nel secondo tempo che smorzano le velleità dei suoi compaesani.
    CORSI 5,5 Parte male soffrendo le incursioni di Mancino poi si riscatta nel secondo tempo.
    TEDESCHI 7.5 Prestazione sontuosa. Vero re della difesa non sbaglia niente. Poi il gol una ciliegina sulla torta nonostante le proetste degli avversari.
    BLONDETT 6.5 Oggi vive all'ombra del suo compagno di reparto ma se gli avversari riuscivano a tirare solo da fuori un motivo ci sarà
    D’ ANNA 6 Rientra dopo l'infortunio e fa il suo. Segna anche un gol secondo noi regolare.
    MUNGO 6.5 Grand epartita del funanmolico trequartista rossoblu- Rientra e fa la differenza.
    CALAMAI 6,5 Buuona prestazioen del centrocampista rossoblu che è un vero e proprio jolly di cenrrocampo. Dove viene schierato da grandi garanzia, prova anche la botat da fuori, specialità della casa, ma non trova la porta.
    CACCETTA 5.5 Reintra in squadra ma ancora non è al meglio della condizione.
    STATELLA 7,5 Quando ha campo Statella spacca tutto e tutti. Bello il gol e le sgoppate con cui offre altre due preziose occasioni ai compagni. Quando ha campo non lo fermi neanche con un bulldozer. Prezioso quando cricondato da quattro avversari ne esce e offre un pallone ai compagni. D oggi anche in doppia cifra. Capolavoro.
    BACLET 6,5 E' dovuto uscire per crampi segno di una prestazione sopra le righe. Corre, si danna, attacca e diifende. Completamente trasformato. Continua così.
    MENDICINO: 5.5 Si mangia un gol ben lanciato da Statella.
    LETIZIA 5,5 Non al meglio della condizione viene sostituito per esigenze tattiche quando De ANgelis passa alla difesa a cinque.
    PINNA 6 Debutto vincente per Paride che rientra dopo il brutto infortunio. Ora si tratta di ritrovare la condizione.
    DE ANGELIS 6 Brutto l'avvio di gara trasformato grazie alle topiche difensive avversarie che danno il doppio vantaggio in tre minuti ai suoi. Con il vantaggio la squadra scopre di essere un gruppo importante e si mangia altri tre marcature. Nella ripresa schiera una difesa a tre, ma rischia nel finale per aver arretrato il baricentro.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore