NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pordenone-Cosenza, le pagelle

     

    Pordenone-Cosenza, le pagelle

    31 mag 17 Cosenza dai due volti che prima fa sfogare i padroni di casa e poi li mette in difficoltà sprecando anche un gol con D'Anna. Da vergogna il finale di partita con Baclet a terra privo di sensi e i giocatori del Pordenone che continuano a giocare.

    PERINA 7 Decisivo su due inetrventi di Cattaneo e Semenzato. Senza dubbi è il migliore in campo. Veniale un liscio nel secondo tempo
    CORSI 5.5 Serata no per il terzino rossoblu, ne sbaglia più di una.
    TEDESCHI 6.5 Salva sulla linea ma non basta.
    BLONDETT 6.5 parte alla grandissima intervenendo anche di fino una paio di volte, cala un po nel finale.
    PINNA 6 Non proprio al top di condizione ma si rifà nel finale.
    D’ANNA 5.5 Da lui ci siaspetta sempre una giocata vincente. Ha avuto il pallone del vantaggio e lo ha sprecato malamente. Poi non ne ha più e chiede due-tre volte il cambio per crampi.
    LETIZIA 6 Entra e da quella spinta in più che serviva per alzare la squadra
    CRIACO 5.5 Entra al posto di D'Anna anche per lui alti e bassi
    CALAMAI 6 De Angelis gli afida la missione di spaccatutto. Lo fa bene e trova anche il tempo per la conlusione anche se il gioco nella metà del campo non è dei mogliori.
    RANIERI 6 Lui c'è sempre e riesce ad inventare buone giocate.
    STATELLA 5 Il tecnico gli affida il controllo della fascia che lo penalizza nella sua specialità.
    MUNGO 6 Esce con un giallo pesante ma in campo è stato guardato a vista, nonostante questo da il suo contributo non in perfette condizioni
    MENDICINO 5.5 Servito poco e male fa quel che puo, guardato a vista. Esce in chiave ritorno per aver speso tante energie.
    BACLET SV Lui l aporta la vede sempre. Si scontra con il portiere poi è cronaca. Forza Allen!!!
    DE ANGELIS 6 Prepara una gara di contenimento per sfiancare l'avversario e la cosa gli riesce perchè nella seconda metà D'Anna potrebbe capovolgere la situazione. Consapevole che questa partita dura 180 minuti gli è quasi riuscito il compito di portare via il pari. Domenica sarà un'altra partita.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore