NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pordenone-Cosenza, mister Tedino "A Cosenza sarà durissima"

     

    Pordenone-Cosenza, mister Tedino "A Cosenza sarà durissima"

    31 mag 17 "Grande soddisfazione e orgoglio per i play off. Otto squadre che sono partie per vincere. Ora dovranno fare il conto con squadre come la nostre". Lo ha detto il tecnico del Pordenone, Tedino. "In campo -dice Tedino- c'è stato molto agonismo. Non ho visto nessun intervento scorretto. Perina i miracoli di continuo. I miei mi hanno dato soddisfazioni incredibili. Noi abbiamo cambiato qualcosa per creare qualche problema e in qualche occasione ci siamo risuciti. Il ritorno sarà un'altra partita. Oggi non è successo assolutamente nulla. Andiamo a giocare su di un campo difficile contro una squadra forte. Dovremo superarci. Loro hanno fatto di più di quello che pensavo. Ora bisogna cancellare questa partita e a Cosenza ci vorrà peronalità e sono convinto che riusciremo a far bene. Con tre difensori abbiamo trovato la quadra visti i giocatori che sono infortunati. IPlay off sono davvero lunghi e sette partite non qualificano il calcio. Una gara ogni tre giorni sarà spettacolare ma per i giocatori è molto dura. Ora arriva il caldo e le energie scarseggiano".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore