NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    LegaPro, ecco i verdetti dopo playout: Catanzaro salva

     

    LegaPro, ecco i verdetti dopo playout: Catanzaro salva

    28 mag 17 Si sono giocate oggi le gare di ritorno dei play out del campionato di calcio di serie Lega che hanno determinato le sei retrocessioni in serie D. In tre gare sono stati determinanti i piazzamenti nelle classifiche finali di campionato. Questi i risultati, fra parentesi le gare di andata.

    Girone A:

    Carrarese-Lupa Roma 1-0 (1-0)
    Prato-Tuttocuoio 0-0 (2-2)
    retrocesse in Serie D: Lupa Roma e Tuttocuoio. A parità di punti e differenza reti con il Tuttocuoio, Prato in salvo grazie alla migliore classifica.

    Girone B:

    Fano-Forlì 2-0 (1-1)
    Teramo-Lumezzane 0-0 (1-1)
    retrocesse in Serie D: Forlì e Lumezzane. A parità di punti e differenza reti con il Lumezzane, Teramo in salvo grazie alla migliore classifica.

    Girone C: Akragas-Melfi 1-1 (0-0)
    Vibonese-Catanzaro 1-1 (2-3)
    retrocesse in Serie D: Melfi e Vibonese. A parità di punti e differenza reti con il Melfi, Akragas in salvo grazie alla migliore classifica.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore