NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza a porte chiuse, squadra partirà con volo charter. Tifoseria freme

    Ranieri durante l'allenamento (Foto Cosenza Calcio)

     

    Cosenza a porte chiuse, squadra partirà con volo charter. Tifoseria freme

    29 mag 17 Un volo charter è stato prenotato dalla società del Cosenza Calcio per la gara di andata dei quarti di finale dei Play off di Lega Pro che si disputerà mercoledì sera alle 20:30 nella città di Pordenone. Una trasferta tre le più lunghe che ha impegnato il Team manager Marulla per sistemare la base dei Lupi in Friuli. Sull'aereo salirà tutto lo staff del Cosenza, 38 persone tra gicoatori, tecnici, dirigenti, medici e magazzinieri. La squadra prenderà il volo domani pomeriggio dopo il pranzo. Nella mattinata, sempre a porte chiuse, De Angelis dopo la conferenza stampa, terrà la seduta di allenamento/rifinitura con la squadra. Anche oggi, come ieri, la squadra si è allenata a porte chiuse e non è trapelata alcuna informazione. Mentre l'entusiasmo aumenta e la tifoseria freme, il CCCC del Presidente Domma ha organizzato, con l'aiuto del Comune, due pullman che partiranno mercoledì di primo mattino, De Angelis ha ancora qualche dubbio da sciogliere visto che per le due gare dei quarti avrà a disposizione l'intera rosa. In difesa potrebbe rientarre Pinna che stava facendo un gran bene prima della squalifica mentre in avanti qualche dubbio lo si nutre per Mungo che ha qualche problema alla spalla. A centrocampo dovrebbe essere cofermata la coppia Calamai-Ranieri. Per avere notizie certe però, bisognerà aspettare mercoledì sera. Intanto a Pordenone sono stati venduti tutti i biglietti a disposizione dei locali. Duemila tagliando volati via nel giro di due giorni. Per i tifosi del Cosenza, invece, sono stati messi a disposizione 300 tagliandi. Al momento si prevede un afflusso di 200-250 tifosi ma la cifra potrebbe variare perchè i tifosi del Cosenza residenti nel nord Italia potrebbero colmare tutta la dotazione.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore