NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza Top Secret, lavoro a porte chiuse fino a martedì

    Lupi al lavoro oggi a porte chiuse (Foto Cosenza Calcio)

     

    Cosenza Top Secret, lavoro a porte chiuse fino a martedì

    28 mag 17 E' un Cosenza Top Secret quello che sta preparando la gara dei quarti contro il Pordenone. Mister De Angelis non vuole far trapelare nulla e con uno scarno comunicato pubblicato dal sito ufficiale chiude le porte a "curiosi" e addetti ali lavori. "Gli allenamenti a porte chiuse continueranno fino a martedì" precisano da viale Magna Grecia e noi poveri cronosti ci dovremo aggrappare a quanto fatto sino ad oggi per poter fare la cronaca dei Lupi. Mercoledì i Lupi saranno in Friuli e fino ad allora i "Lupi" vogliono mantenere il più stretto riserbo su quanto stanno preparando. Chi invece è in fermento è la tifoseria che sta preparando la gara di ritorno visti i problemi logistici di quella d'andata. Contatti con agenzie di viaggio per un charter sono stati avviati ma sembra che non si sia raggiunto il numero necessario così i fifosi si stanno organizzando con i pulmini 9 posti per una spesa di circa 100-120 euro a testa, alloggio incluso. Diversi i gruppi che stanno preparando la trasferta. La dotazione di biglietti non è eccezzionale. La società neroverde, che in queste ore ha già venduto oltre 1200 tagliandi conta di avere 200 tifosi ospiti su di un totale di 2300 posti disponibili. Contemporaneamente allo Store della società del Cosenza è già possibile acquistare i biglietti della gara di ritorno.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore