NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    I tifosi abbracciano il Cosenza, si continua a lavorare duro

    Un gruppo unico, una roccia (Foto Cosenza Calcio)

     

    I tifosi abbracciano il Cosenza, si continua a lavorare duro

    27 mag 17 "Siamo sempre con voi" ... Con questo coro i tifosi del Cosenza assiepati nella tribuna A hanno accolto i calciatori del Cosenza che oggi su terreno del Marulla riprendevano a lavorare dopo due giorni di pausa. Tra fumogeni e bandiere si è levato il grido dei tifosi a cui i calciatori hanno risposto con un appaluso. Che l'entusiasmo sia cresciuto in città non è un mistero. L'effetto play off, l'aver superato il Matera, l'essere nei quarti è la medicina giusta per ricomprre elementi che non si sono mai allontanati tra loro. Si va a Pordenone, la peggiore avversaria che il Cosenza potesse incontrare. Il terzo miglior attacco delle Lega Pro. Elementi dello spessore di Arma, Burrai, Cattaneo. A molti non dirà niente ma il Pordenone sta facendo bene con Mister Tedino, già allenatore della Nazionale Under 16 e Under 17. Con i "ramarri" dal 2015 è per la seconda volta consecutiva nei play off. La scorsa stagione arrrivò secondo e perse nelle semifinali. Quest'anno si è classificato terzo ed ora affronterà il Cosenza. De Angelis lo sa e già oggi ne ha parlato con i suoi ragazzi nello spogliatoio. Dopo lo scambio di applausi la squadra si è messa sotto a lavorare con la solita concentrazione. In testa una sola idea. Qualla di continuare a stupire. Questa volta però sarà davvero difficile. Ma il Cosenza ci crede. Ha la forza e le energie per continuare in questo cammino. "L'entusiasmo non ci manca -ha detto oggi Blondett parlando con la stampa- e cresce man mano che andiamo avanti. Vi posso assicurare che loro hanno un grande attacco ma sarà diffcile farci gol". E' una promessa. Intanto sul campo tutti a sudare con una lunga seduta unica. De Angelis ha oleato un po di meccanismi tattici, dopo la razione di atletica, per poi chiudere con la classica partitella finale. Tutti abili e arruolati. Nessuna defezione nel gruppo. Domani intanto il Cosenza continuerà ad allenarsi a porte chiuse, così come è avvenuto fino ad oggi. Nessun ventaggio per alcuno. E così come i tifosi hanno voluto ringraziare la squadra il Presidente Guarascio ha detto la sua nominando "un sogno" e facendo appello ai tifosi "Abbiamo bisogno di voi. I ragazzi hanno bisogno di voi. Mi auguro che questo coinvolgimento si allarghi sempre di più e lo dico perché quello che stanno costruendo De Angelis, Valoti ed i nostri ragazzi è davvero importante. Sono una roccia sola, un cuore solo, un'anima sola e vogliono andare avanti. Avanti tutta allora, forza Lupi e puntiamo Firenze!’’.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore