NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza senza soste, già al lavoro per la gara di ritorno

    L'allenamento di oggi (Foto Cosenza Calcio)

     

    Cosenza senza soste, già al lavoro per la gara di ritorno

    22 mag 17 Non c'è tempo per pensare e festeggiare la vittoria di ieri. Eì solo un tempo di un match che dura 180 minuti. Il Cosenza ha incassato a suo favore la prima parte. Era importante per ridurre il vantaggio dell'avversario. Ora il Materà dovrà giocare per un solo risultato. Gli uomini di De Agelis lo sanno e sono al top della condizione psico fisica. La vittoria di carattere di ieri sera lo dimostra. Intanto sul campo del Marulla quest mattina i Lupi hanno tento una seduta defatigante per chi ha giocato. Gli altri hanno giocato una partitella a metà campo. Letizia ha lavorato a perte mentre Pinna , che ha avuto una giornata di squalifica, ha svolto regolarmente la seduta. Assieme a Pinna il giudice ha appeidato per due turni anche Casoli (esplusione direttacon il rosso) che assieme a Iannini non sarà della partita a Matera. Per domani è prevista una sola seduta mattutina.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore