NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, a parte D'Orazio e Letizia. L'incitamento viene dagli ex

     

    Cosenza, a parte D'Orazio e Letizia. L'incitamento viene dagli ex

    19 mag 17 Ancora una seduta di allenamento a porte chiuse per il Cosenza che sta preparando la gara di andata del secondo turno di play off contro il Matera. Letizia e D'Orazio hanno lavorato a parte mentre il resto della truppa ha lavorato sulla tattica. Niente altro è dato a sapere. Solo che domani co sarà la rifinitura nel pomeriggio, verso le 17, dopo la conferenza stampa dell'allenatore per presentare la partita. Intanto sulla pagina facebook della società arrivano i messaggi di incitamento di tanti ex giocatori rossoblu, Zampagna, Pantanelli, De Paola e di Mister Bortolo Mutti. Ad ognuno di loro è legato un pezzo della storia rossoblu. Mentre il Matera, in ritiro a Castellaneta, vicino Taranto, si prepara alla trasferta prenotando in una nota struttura a Cancello Magdalone, i Lupi sono concentrati per la gara che si disputerà sotto lal luce artificiale domenica sera alle 20:30. Cosa ha in mente il tecnico romano? E chi lo sa. Di fatto, mai come questa volta, sarà importante l'incitamento dei tifosi dagli spalti. Le squadre di Auteri sono note per essere squadre corsare e il tecnico dei lucani non vorrà smentirsi. Sta al Cosenza smentirlo e tirare fuori la migliore gara possibile. Forti del miglior attacco stagionale, 71 i centri realizzati, i vari Negro, Armeno e Carretta vorranno dire la loro. Con una difesa che, invece, non eccelle (44 i gol subiti, solo 2 in meno dei 46 subiti dal Cosenza) i biancoazzurri hanno avuto la meglio nelle ultime due gare. Tra le doti migliori la costanz anel non mollare mari. tant'è che in entrambe le prestazioni sono riusciti a ribaltare il risultato e portare via i tre punti nei minuti finali. E' vero che mancherà Iannini ma nella gara vinta al Marulla Iannini non c'era. Auteri ha un organico a disposizione che seppur non ha avuto un finale di campionato, diciamo brillante, vorrà ribaidire i suoi dieci punti di distacco dai Lupi. Dopo la brutta contestazione ai danni di Carretta e Bifulco, finita sui media nazionali, il tecnico della squadra lucana sembra aver rimesso le cose a posto. Per il Cosenza sarà una finale. Sarà una partita in cui non è concesso alcun errore. Massima concentrazione e grinta da Lupi. Nient'altro.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore