NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, allenamento a porte chiuse. Rossoblu squadra più corretta del girone C

     

    Cosenza, allenamento a porte chiuse. Rossoblu squadra più corretta del girone C. Repice incita i Lupi

    17 mag 17 Allenamento a porte chiuse per il Cosenza di De Angelis che anche oggi deve fare a meno di Letizia. L'attaccante rossoblu continua a lavorare a parte. Intanti per domani l'allenamento è previsto per le 11 alla real Cosenza. In giornata, untanto, la Lega Pro ha reso note la graduatoria della Coppa Disciplina, cioè quella dei team più corretti ed il Cosenza è risultato il migliore del Girone C con il punteggio di 49.85. La Coppa l'ha vinta il Renate (Girone A) con 14 punti, punteggio più basso in assoluto. Al secondo posto il Pontedera (Girone A) con 15.45; terzo il Feralpi (Giorne B) con 16.50. Per la cronaca la peggiore società è risultata il Lecce con 187.30. Infine una nota di colore, ma che sa tanto tifo senza confini. Il giornalista cosentino di RaiSport, Francesco Repice, superba e magica voce delle dirette Rai per il calcio, ha mandato un video al Cosenza calcio con il suo incitamento ai Lupi vestito di rossoblu. "Io ci credo. #nocicirediamo Crediamoci tutti" ha ribadito ripendendo l'hashtag lanciato dal Cosenza Calcio per i play off. Ecco il video:

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore