NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza con la testa ai play off, fermi in quattro

    Mungo torna tra i disponibili (Foto Cosenza Calcio)

     

    Cosenza con la testa ai play off, fermi in quattro

    04 mag 17 Domenica arriva l’ultima di campionato ed al Marulla ci sarà di scena il Foggia neo promosso in serie B. Corsi assicura tutti che “Vogliamo fare bella figura contro la squadra che ha conquistato la promozione e ce la metteremo tutta per fare bella figura”. Sul campo intanto si fa la conta anche in chiave play off e De Angelis assieme al preparatore Bruni fa dosare le energie ai suoi. Infatti Perina, D’Anna,Baclet e Tedeschi stanno lavorando a parte da inizio settimana. Il tecnico ha recuperato Mungo e questo pomeriggio sul campo della Real Cosenza ha fatto disputare una partitella undici contro undici. Molto probabilmente Perina non scenderà in campo domenica, ancora risente del dolore alla caviglia, ed al suo posto sarà la terza gara di fila per Saracco. Intanto per domani il Cosenza ha programmato una seduta a porte chiuse. Assodato che il settimo posto è conquistato matematicamente, il Cosenza si è già aggiudicato come sesta, visto il posto lasciato libero dal Matera, il diritto di giocare in casa la prima dei play off. Quinto o sesto (cioè sesto e settimo in realtà) non fa differenza. O meglio, la differenza la fa solo l’avversario da incontrare cioè la settima (ottava) o la ottava (nona) che al momento rispondono ai nomi di Paganese o Casertana. Alla luce di questo è molto probabile che domenica le due formazioni, Cosenza e Foggia, scenderanno in campo con un undici che vedranno schierati tra le loro fila diversi giovanotti emergenti. Almeno questa è la speranza.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore