NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Baclet torna con il medico a casa

     

    Baclet torna con il medico a casa

    01 giu 17 Notte tranquilla per il calciatore del Cosenza che ieri sera ha perso conoscenza a seguito di uno scontro di gioco con il portiere del Pordenone, Tomei. A vegliarlo il medico sociale del Cosenza Calcio Nino Avventuriera. La diagnosi medica parla di trauma cranico-cervicale. Il giocatore dopo essere stato immobilazzato in campo è stato trasportato in ospedale e sottoposto ad una prima Tac che ha dato esito negativo. Sul campo preziosa l'opera del dott. Avventuriera che ha rianimato il giocatore, aiutato dal medico sociale del Pordenone, subito dopo che il portiere Tomei, dopo un primo intervento di Criaco, aveva sbloccato le vie aeree. Questa mattina il calciatore di origini francesi è stato sottoposto ad una seconda Tac. L'esame ha sciolto i dubbi su eventuali problemi ed ha fatto si che lo stesso, accompagnato sempre dal dott. Avventuriera, potesse lasciare l'ospedale, questa mattina alle 10:30, e tornare in aereo in Calabria. Per lui almeno 24 ore di riposo assoluto. Ancora una volta, anche questa mattina, la dirigenza del Pordenone si è completamente defilata senza neanche una telefonata per conoscere le condizoni del giocatore rossoblu. Un ringraziamento particolare da parte della società di Viale Magna Grecia, invece, è stato fatto all'ex attaccante rossoblu, Filippini, che tutta questa notte e questa mattina si è interessato della vicenda ed ha dato un supporto importante accompagnando persino medico e giocatore in aereoporto.

    Baclet a terra

    --- Il dramma di Baclet, tutte le foto

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore