NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Baclet è fuori pericolo

     

    Baclet è fuori pericolo

    31 mag 17 Il calciatore del Cosenza Allen Baclet è stato ricoverato d'urgenza in ospedale dopo una brutta caduta di gioco in campo, al 90° della gara tra Pordenone e Cosenza valida per i quarti di finale deli play off di Lega Pro, dove ha perso i sensi. A salvargli la vita un doppio intervento. Prima il portiere Tomei che, capita la situazione, è riuscito a tirargli fuori la lingua per farlo respirare e poi il massaggio cardiaco del Dottor Aventuriera, medico sociale del Cosenza Calcio, che lo ha fatto riprendere. Gravissimo che l'assitente e l'arbitro non si siano accorti della gravità della situazione perdendo tempo con i giocatori del Cosenza li davanti rimasti scioccati e successivamente che hanno chiesto di bloccare la gara. Ancora più cinici i giocatori del Pordenone, anche loro loro li davanti, che non hanno fermato il gioco per fare intervenire subito i medici. Il gol poi, arrivato in quel fragente, è materia dei calciatori per la gara di ritorno. Sul campo ci sarà quella risposta che non hanno potuto dare negli ultimi minuti di gioco. Il calciatore ora è stato sottoposto a Tac, sta bene, ed è sotto osservazione.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore