NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Cosenza dei medici nei quarti del Campionato Nazionale di categoria

     

    Il Cosenza dei medici nei quarti del Campionato Nazionale di categoria

    20 giu 17 E' approdato, in testa alla classifica a punteggio pieno, ai quarti di finale il Cosenza dei Medici, campione in carica, impegnato nel campionato nazionale di categoria che si sta disputando a Montesilvano e Chieti. Diviso in due gironi il campionato vede impegnate ben tre squadre calabresi: Il Cosenza e Reggio Calabria nel girone A e il Melito Porto Salvo nel Girone B. A completare il quadro nel girone A partecipano: Bari, Napoli, Pescara-Chieti; mentre nel girone B assieme a Cosenza e Reggio ci sono Brianza-Milano e Palermo.

    Nella prima giornata del girone B il Cosenza ha battuto Reggio Calabria per 2 a 1 con reti dei medici Miceli e Cianflone per il Cosenza e di Parlongo per il Reggio Calabria.
    Nella seconda giornata il Cosenza ha battuto per 2 a zero il Palermo mentre Reggio Calabria ha pareggiato per 0 a 0 con Brianza-Milano.

    Nel girone A il Melito Porto Salvo ha prima pareggiato per 1 a 1 con il Napoli e poi ha battuto nella seconda gara il Pescara-Chieti per 8-1.

    Nella terza giornata il Cosenza ha battuto il Milano-Brianza per 1-0 con gol di Miceli. Da segnalare un bel gesto di fair-play dei lombardi a seguito di un'assegnazione da parte dell'arbitro di un calcio di rigore a loro favore. Il dottor Guido della squadra milanese ha fatto notare all'arbitro che non esisteva alcun estremo per il calcio di rigore e così l'ufficiale di gara è ritornato sui suoi passi. Per reggio Calabria un altro pari a reti bianche è arrivato con il Palermo. Il Melito porto Salvo nell'altro girone ha battuto il Bari per 2 a 0.

    Alla luce deurisultati questo il calendario dei quarti che si disputeranno mercoledì 21:

    Cosenza - Pescara Chiet
    Brianza Milano - Bari
    Melito Porto Salvo - Palermo
    Napoli - Reggio Calabria

    Semifinali e finale si disputeranno giovedì 22 e venerdì 23

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore