NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Cosenza scalda i motori, dal 9 luglio si ricomincia. Dal 27 agosto il campionato

    L'allenatore del Cosenza Gaetano Fontana

     

    Il Cosenza scalda i motori, dal 9 luglio si ricomincia. Dal 27 agosto il campionato

    29 giu 17 Tutto pronto per la nuova stagione di Serie C che la squadra del Cosenza Calcio affronterà con un nuovo look. Nuovo il Direttore Sportivo, Stefano Trinchera, nuovo l'Allenatore, Gaetano Fontana, nuovo lo staff medico al cui capo ci sarà un ritorno storico, quello di Enrico Costabile. Lo staff verà presentato il prossimo 4 luglio. Dal 9 luglio, invece, i Lupi inizieranno a fare sul serio e si ritroveranno, come in passato, all'Hotel Europa dove ci sarà il concentramento per il pre ritiro e i test medici che seguiranno. Poi dal 12 luglio tutti in Sila, a San Giovanni in Fiore, all'Hotel la Duchessa dove la compagine rossoblu ha il ritiro per la nuova stagione.

    Mercato: Tutto in itinere il mercato del Cosenza. Guarascio non cede alle sirene di mercato e ha bloccato Perina, Statella e Pinna come elementi fondamentali della squadra. Saltata la trattativa con Shiavi della Salernitana, prezzo stellare davvero esorbitante, il DS Trinchera sta provando l'assalto all'attaccante Di Piazza in forza al Foggia. A centrocampo quasi certo l'arrivo del forte mediano Capodaglio, bisognerà aspettare dopodomani per le notizie ufficiali appena saranno chiusi i contratti che scadono il 30 di luglio. Un abboccamento con il Catania per Pozzebon c'è stato ma nell'affare gli etnei vogliono Statella che è incedibile. Continua l'asta per Burrai del Pordenone ma dalle ultime notizie sembra che il Cosenza abbia fatto qualche passo indietro. Mentre in porta sembra esserci l'interessamento per il portiere classe '97 Andrea Seveso. Tutto dipende dalle decisioni che verranno prese su Umberto Saracco, che ha mercato.

    Date: Intanto la Tim Cup dovrebbe iniziare il 30 luglio e dovrebbe prevedere il primo derby con il Rende. Altissima la probabilità di incontrarli in campionato visto il ripescagggio quasi certo dei biancorossi. Poi le date del campionato, che inizierà il 27 agosto e terminerà il 6 maggio 2018, prevedono due soste il il 7 e il 14 gennaio 2018. Previsti anche per questa stagione turni infrasettimanali mercoledì 4 ottobre, mercoledì 8 novembre e mercoledì 21 marzo 2018. Per le festività natalizie si giocherà di sabato il 23 dicembre ed il 30 dicembre.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore