NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Un gruppo nazionale sul Cosenza Calcio. A San Giovanni in Fiore il ritiro

     

    Un gruppo nazionale sul Cosenza Calcio. A San Giovanni in Fiore il ritiro

    06 giu 17 E' finita la stagione ma c'è fermento nelle stanze del Cosenza Calcio. Su tutte le iniziative intraprese dal Presidente Guarascio la più importante è quella di allestire la prossima stagione. Una stagione competitiva che deve ripartire, per forza, dagli undicimila e oltre della gara dei play off. Fatto tesoro della voglia di calcio la società, che dovrà quanto prima sciogliere il nodo più importante, dovrà dotarsi di un direttore sportivo. E' il punto di partenza su cui costruire il futuro. Intanto in sordina arriva la nota della società che ha già scelto la sede del ritiro. Lo staff organizzativo ha puntato tutto sulla frescura della Sila a San Giovanni in Fiore. Sede del ritiro la struttura alberghiera "Duchessa della Sila". Lo stadio sarà il "Valentino Mazzola" struttura utilizzata nell'ultima sfortunata stagione di serie B del Cosenza 1914. Queste le note ufficiali. Ma in pentola sembra che stia bollendo qualcosa di grosso. E' notizia di qualche ora fa dell'interessamente di un gruppo nazionale a rilevare il Cosenza Calcio. Al momento c'è un sondaggio di terreno e si stanno vagliando le opzioni. Il gruppo è interessato all'intero pacchetto azionario e sta valutando il da farsi. Nelle prossime ore potrebbe venir fuori qualche notizia più concreta. La vetrina di un quarto di finale con tanti spettatori ha di sicuro fatto effetto. Ma per il momento c'è da andare con i piedi di piombo. Le trattative sono in embirone e si è registrata la volontà del gruppo. Vedremo nelle prossime ore se le intenzioni saranno concretizzate con una proposta "solida". Il Cosenza deve ripartire quasi da zero. Tanti i contratti da rinnovare e se prima non viene sciolto il nodo DS + tecnico difficilmente ci saranno novità tecniche. Le condizioni ideali anche per un cambiamento. Vedremo se il tutto si trasformerà in fatti e soprattutto se il Presidenet Guarascio è interessato a cedere l'intero pacchetto azionario.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore