NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    il Cosenza torna al lavoro sotto gli occhi di Baclet

    Capece in allenamento alla Real Cosenza (Foto Cosenza Calcio)

     

    il Cosenza torna al lavoro sotto gli occhi di Baclet

    01 giu 17 E’ voluto andare subito dai compagni che si allenavano sul campo della Real Cosenza, Allan Baclet, l’attaccante del Cosenza vittima ieri di un brutto incidente in campo durante la gara contro il Pordenone. Assieme al medico sociale Nino Avventuriera, Baclet, appena rientrato a Cosenza, ha assistito alla seduta dopo essere stato salutato dai compagni che hanno voluto sincerarsi delle sue condizioni di salute. Il francese sempre con il sorriso sulle labbra ha scambiato quattro chiacchiere con il tecnico De Angelis per poi assistere alla partitella che i suoi compagni, quanti non hanno giocato ieri, hanno disputato contro la formazione allievi. Il resto della truppa è rimasto al Marulla per un defatigante ed esercizi in palestra. De Angelis per domani ha già programmato una seduta a porte chiuse, così come sarà anche sabato, in cui analizzarà la gara di ritorno alla luce della partita di ieri ed adotterà le contromisure e probabilmente proverà le novità studiate prima della gara. Per il Cosenza, dopo la sconfitta, nulla è cambiato. Almeno un gol dovrà farlo tra le mura amiche. Sia che la gara fosse finita in parità sia che ha lasciato un gol di vantaggio ai neroverdi. Per gli uomini di Tedino, è vero, basterà anche un nulla di fatto per passare il turno. Dalla sua due risultati su tre. Ma è anche vero che i Lupi rossoblu vorranno “vendicare” la beffa subita al 95’ con un uomo in meno ed una situazione psicologica particolare dopo l’accaduto a Baclet. Il Pordenone, però, dovrà fare a meno di De Agostini appiedato dal Giudice Sportivo. De Angelis era quasi riuscito ad avere la meglio dopo una gara di sfiancamento che ha concesso soltanto tiri da fuori ai padroni di casa poi calati nella seconda metà della gara. Al Marulla domenica sera, però, sarà un’altra storia. E’ previsto uno spettacolo nello spettacolo con gli ultrà che stanno preparando diverse iniziative. Sarà una gara dura e questa volta il Cosenza si presenta con la voglia di fare benne ribaltare il risultato d’andata. I tifosi dovranno essere, così come accaduto col Matera, il dodicesimo uomo in campo. E mentre la Tribuna A, quella degli ultrà, va riempiendosi, rimasti solo 215 biglietti dei 2207 disponibili, in totale alle 22 sono stati staccati 2775 tagliandi su di un totale di 13.116. La passione monta e fino a domenica saranno di sicuro in tanti a sostenere questo sogno del Cosenza.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore