NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Cosenza prende Letizia, parte Gambino, resta Statella

    Statella in azione contro il Matera

     

    Il Cosenza prende Letizia, parte Gambino, resta Statella

    26 gen 17 Notizie a raffica dalla campagna acquisti per il Cosenza che questa mattina ha chiuso le trattative per la punta mbile che cercava De Angelis. Come anticipavamo ieri Gambino non è stato ritenuto idoneo per il gioco del tecnico romano così Valoti ha portato in riva al Crati l'ex Matera Antonio Letizia. Gambino va dunque al Fondi. Niente da fare per la paventata uscita di Statella, fortemente richiesto in B dal Benevento, che ha preferito prendere dal Latina l'esterno di colore Acosty. Valoti al momento è in stand by perchè per muoversi e fare altre operaizoni devono prima esserci "uscite" che in questo momento non vediamo. Bisognerà aspettare lunedì per saperne di più allorquando il mercato, che si chiude comunque il 31, esprimerà tutti i colpi in programma. L'attaccante Letizia (87) che arriva dal Foggia (che sul sito ne ha annunciato la partenza) con la formula del prestito, sarà domani mattina a Cosenza. L’attaccante campano che può ricoprire il ruolo di esterno destro o punta centrale, ha militato anche con la Reggiana ed il Matera collezionando 69 presenze e 16 gol. Precedentemente ha avuto esperienze anche in Serie D con il Matera e la Puteolana Internapoli per un totale di 44 presenze e 21 reti. Ha iniziato la carriera con il Montecorvino in Eccellenza siglando 25 reti in una sola stagione. Infine il giovane difensore Di Somma ha cambiato casacca andando al Potenza.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore