NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Valoti "Bravi tutti. Mercato? Occhi aperti fino all'ultimo"

     

    Cosenza, Valoti "Bravi tutti. Mercato? Occhi aperti fino all'ultimo"

    28 gen 17 “Non era facile giocare a Melfi. Una squadra che si è messa in ordine ed ha trovato gli equilibri giusti”. Commenta così la partita il DS del Cosenza, Aladino Valoti, la vittoria del Cosenza a Melfi. “Nel primo tempo abbiamo sofferto un pochino -precisa Valoti ma abbaimo tenuto bene il campo e corso abbastanza, ma nel secondo tempo abbiamo preso in mano la partita. Siamo contenti e andiamo avanti così. Sappiamo che c’è da lavorare, ci siamo confrontati con la proprietà. Sono qua per fare le cose sempre seriamente come piace fare a me senza vendere fumo ma facendo le cose per bene. Siamo realisti. Non illudiamo nessuno ma facciamo le cose con la massima serietà. Letizia è stato molto bravo lui, ma bravi tutti così come i quattro li avanti che si cercavano. Bene così. Ora abbiamo le idee chiare, vogliamo dare una mano al progetto forse qualcuno esce. Chi non ha spazio sicuro ed inseriamo qualcuno che possa darci una mano. Io sono molto contento di essere qua dopo dodici anni all’Albino Leffe. Questa squadra sta lavorando bene con un grande spirito. Sul mercato siamo abbastanza vigili, guardando il mercato delle ultime ore, aspettiamo anche rispettando i nostri parametri fino alla fine del mercato siamo attenti e vigili”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore