NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    De Angelis "Rispetto per tutti ma noi siamo il Cosenza"

     

    De Angelis "Rispetto per tutti ma noi siamo il Cosenza"

    20 gen 17 "Le certrezze me le danno i ragazzi in questi giorni poi il modo di allenarsi hanno risposto bene in queste settimane. Sapevamo che non era facile ma i ragazzi ni hanno lasciato molto contento" così il tecnico del Cosenza di Stefano De Angelis nella conferenza stampa pre gara. "Il gruppo è ovvio che vuole mettersi in mostracon il nuovo tecnico. Rispetto alla partitella del giovedì c'è dadire che nelle gmbe avevamo un grosso lavoro delle settimane precedente, ma già ieri hanno risposto alla grande. Sul mercato? Noi abbiamo già una squadra assemblata bene con difesa e centrocampo, ora vedremo l'attacco anche in funzione del moduki 4-3-3. Secondo me siamo alla pari del Matera anche ze sono il miglior attacco del campionato. Loro hanno un livello individuale superiore manpoi puntiamo alle nostre caratteristiche. Rispetto per il Matera ma noi ci giochiamo la gara come se fosse una finali così come sarà per tutte le altre squadre. Cercheremo i sfruttare i loro difetti per fare nostra l'intera posta in palio. Loro mancando Carretta hanno di sicuro un Infantino di più. Di sicuro sarà emozionante così per ogni partita al Marulla. Il nostro stadio deve essere il nostro fortino"

    Bari Cosenza

    --- Video Cosenza vs Matera, De Angelis (VIDEO)

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore