NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, ripresa la preparazione. In arrivo Calamai

    Baclet clacia in rete il primo gol a Melfi

     

    Cosenza, ripresa la preparazione. In arrivo Calamai

    30 gen 17 Bollente è il telefonino del DS Valoti che a Milano sta cercando di accontentare il tecnico De Anngelis che gli ha chiesto un uomo di spessore a centrocampo ed una punta. Sulla prima opzione sembra fatta per Matteo Calamai ('91) del Lumezzane di Mister De Paola. Pare ce in serata i due club abbiano trovato l'accordo, mentre sulla punta sono diversi i nomi che girano. Intanto Filippini, come annunciato gironi fa, che si è accasato a Fano ha lasciato un posto di over libero per uno tra Francesco Ripa e il colored Fall. Il Cosenza non vuole stracciarsi le vesti e se la trattativa diventa "difficile" Valoti ha già in programma un cambio di obiettivo. Da una punta più di presenza come i due "bersaglieri" è pronto a puntare le sue mire su di un attaccante più leggero e "tascabile". I nomi al momento top secret. Tutto dipende da come evolve la situazione. Intanto oggi Scalise ed Appiah ala ripresa della preparazione hanno lavorato a parte. Un chiaro segnale che la valigia è già pronta. Gruppo diviso in due con chi ha giocato che è rimasto a lavorare in palestra, assenti D'Anna e Cavallaro per un permesso, menter il resto della truppa dopo il riscaldamento ha lavorato sul sintetico della Popilbianco. Il gruppo si è poi riunito pe runa partitella comune a ritmo intenso. Sabato c'è il derby con la Vibonese ed il Cosenza vuole continuare la striscia positiva. Gli uomini di Campilongo hanno fatto una bella prestazione a Matera e si preannuncia una gara importante.

    Ulteriori aggiornamenti sono in arrivo. Domani chiude il mercato e tra stasera e domani potrebbe arrivare una notizia importante.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore