NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza con il solo dubbio Gambino

    Baclet durante l'allenamento di oggi (Foto Cosenza Calcio)

     

    Cosenza con il solo dubbio Gambino

    25 gen 17 Seduta tattica con partitella oggi sul sintetico della Popilbianco per il Cosenza di Mister De Angelis. Il tecnico romano ha di nuovo tutti a disposizione tranne Gambino che continua ad allenarsi a parte assieme a Pinna. Per l'attaccante palermitano ancora dubbi sulla sua permanenza in rossoblù. Oggi in conferenza stampa il suo conterraneo ed amico di ritiro, Cavallaro, ha parlato quasi come se Gambino fosse già un ex. Di sicuro lo spilungone d'attacco ha diverse richieste ma lui vorrebbe rimanere a Cosenza. Cavallaro ha anche sottolineato che con il modulo di De Angelis davanti si deve correre tanto e invece Gambino ha un gioco molto più statico. A parte questo sottolineamo la ritrovata verve del'estero d'attacco ex Foggia, che, grazie a De Angelis, ha ritrovato il suo ruolo naturale e tanti stimoli in più "Io sono un professionista - ha detto - e voglio onorare al meglio i colori del Cosenza con tutto me stesso. Ora posso farlo. Voglio ripagare tutti al meglio con quell'impegno, nonostante tutto, non è mai mancato". Toranndo sul campo De Angelis riprova D'Anna esterno di centrocampo, che si è ripreso alla grande, ruolo che gli si ritaglia molto bene in questa sua "seconda giovinezza". In avanti Baclet ha anche giocato al top la partitella, segno che le paure sono sparite e lui è recuperato in pieno. Per domani nuova "trasferta" sul campo del Montalto. Allenamento a partire dalle 14.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore