NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, una partitella in famiglia, presente Guarascio, chiude la preparazione

     

    Cosenza, una partitella in famiglia, presente Guarascio, chiude la preparazione

    14 gen 17 Ultimo allenamento della settimana e del pre ritiro prima della ripresa del campionato del Cosenza che ha chiuso la preparazione con una partitella in famiglia prima della giornata di riposo concessa per domani. Questa mattina sul sintetico della Popilbianco De Angelis ha mischiato le carte schierato due formazioni tatticamente pressochè identiche. Inutile dire ce lo schema è sempre il 4-3-3. Da un lato sono scesi in campo Perina; Scalise, Redeschi, Madrigali, D'Anna; Collocolo, Ranieri, Caccetta; Stranges, Baclet, Cavallaro. Bilotta è subentrato a Collocolo. Dall'altra parte Saracco; Corsi, Blondett, Meroni, D'Orazio; Capece, Mungo, Criaco; Appiah, Gambino, Filippini. In gol sono andati Appiah, Madrigali, Criaco e Corsi. Assente il solo Statella per influenza nel secondo tempo De Angelis ha schierato da un lato, invece: Saracco; De Luca, Madrigali, Meroni, D’Orazio; Collocolo, Capece, Criaco; Appiah, Gambino, Mungo. Di fronte a Perina; Scalise, Blondet, Tedeschi, Bilotta; D’anna, Ranieri, Caccetta; Stanges Filippini, Cavallaro. A rete nel secondo tempo Filippini (2), D'Anna e Blondett. Baclet e Cavallaro non hanno disputato il secondo tempo. Al termine della partitella una botta alla tibia per Meroni lo ha costretto a lasciare anzitempo l'allenamento. Tra il primo ed il secondo tempo il Presidente Guarascio assieme al DS Valoti si è fermato a lungo a parlare con la squadra in mezzo al campo. Lunedì si riprenderà a lavorare ed in programma sabato prossimo c'è una gara di cartello contro il Matera. Un esame importante per il Cosenza targato De Angelis che dovrà mostrare sul campo i progressi evidenziati dal nuovo vorso dell'allenatore romano. Il Cosenza ora si riposa per un giorno ma chi non si riposa affatto, anzi, lavora più di prima è il DS Valoti che sta per affrontare la parte più calda del mercato, le ultime due settimane che potrebbero portare novità in casa rossoblù. Messo in ghiacciaia Gambino, l'attaccante è stato dichiarato incedibile, Valoti sta lavorando su un centrocmapista centrale e una punta. Vedremo nei prossimi giorni quali saranno le novità.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore