NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Guarascio incontra Valoti, domani Cerri

     

    Cosenza, Guarascio incontra Valoti, domani Cerri

    02 gen 17 Nessuna sosta festiva per il Presidente Guarascio che vuole chiudere la pratica inerente la funzione di Direttore Sportivo e di conseguenza quella che riguarda l'allenatore e la campagna rafforzamento della squadra. Se sulla seconda posizione la decisione sembra oramai presa, verso De Angelis c'è la massima fiducia e la probabile riconferma fino a giugno, per la prima la decisione, che rimane anch'essa legata alal scelta del DS, è molto travagliata. Infatti questa mattina è arrivato con un volo diretto da Bergamo a Lamezia Aladino Valoti, l'ex forte centrocampista rossoblu ora Direttore Sportivo. Aladino è rimasto a pranzo con il numero uno di Viale Magna Grecia e assieme hanno affrontato una lunga chiacchierata. Ma, evidentemente, nessuna decisione è stata presa anche perchè Valoti in serata ha ripreso l'aereo per tornare nella sua Bergamo. Sull'incontro non trapela alcuna indiscrezione. Il presidente Guarascio vuole valutare prima diverse situazioni. Su tutte la posizione di Massimo Cerri dato per partente dai bene informati. Cerri aveva una opzione per entrare nel Cda della società ma legata al progetto steso assieme all'ex allenatore Giorgio Roselli. Esonerato Roselli il panorama e i progetti sono decisamente cambiati. Domani, infatti, Guarascio affronterà la delicata situazione incontrando Cerri, sempre a Lamezia. Dalla scelta che il Presidente farà dipenderà anche la campagna di rafforzamneto della squadra che al momento prevede anche diverse soluzioni in uscita. Il presidente del Cosenza vuole smentire le voci che lo dipingono un attendista ed entro domani, probabilmente, scioglierà il primo nodo. Ancora è tutto aperto.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore