NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Cosenza lavora sotto la neve. Col Matera alle 14:30. Arriva D'Orazio

     

    Il Cosenza lavora sotto la neve. Col Matera alle 14:30. Arriva D'Orazio

    11 gen 17 Programma varaiato, per la prevista nevicata, per il Cosenza che ha spostato la seduta di allenamento dal campo del Montalto all'interno del parco coperto "Achille Federico" di Castrolibero. Calcio tennis e atletica dopo un riscladamento nella palestra del Marulla. Fermo ancora per influenza Blondett, a parte hanno lavorato Mungo e Trombino. Domani allenamento congiunto alle 14 sul campo del Montalto dopo una seduta in palestra prevista per le 10:30 al "Marulla".

    Anticipo col Matera. Intanto dalla Lega è arrivato il placet per giocare la gara contro il Matera alle 14:30. Nei giorni scorsi le due società si erano trovate d'accordo nell'anticipare la gara, prevista, sempre sabato 21, per le 18:30, visto il clima decisamente polare che sta investendo Calabria e Basilicata.

    Arriva D'Orazio. Infine, come vi avevamo anticipato ieri, il Cosenza ha chiuso l'accordo con il Teramo per la cessione del terzino sinistro Tommaso D'Orazio, 26 anni, che vestirà la casacca rossoblu fino a giugno. Il difensore arriva a Cosenza con la formuale della cessione a titolo tempraneo, con opzione per il riscatto. D'Orazio, nato a Guardiagrele (Ch) il 3 maggio 1990, ha iniziato a gicoare nel Settore Giovanile del Pescara, passando nei professionisti nella stagione 2014/2015 tra le fila dell'Ancona. Per lui 26 presenze e 4 gol. Col Teramo nell'anno successivo, dove ha gicoato 12 giornato, poi alla Pistoiese, dove ha timbrato il cartellino per 15 volte. Tornato quest'anno al Teramo, ha finora giocato 20 partite realizzando un gol. D'Orazio dovrebbe essere domani a disposizione del tecnico rossoblu.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore