NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Perina “Un momento no, ma passerà”

     

    Cosenza, Perina “Un momento no, ma passerà”

    16 feb 17 “E’ un momento ‘no’ “. Così replica Pietro Perina, il portierone del Cosenza Calcio alle domande poste durante l’incontro di questo pomeriggio con la stampa. “Veniamo da due partite Vibo e Reggina dove meritavamo di più. Forse con la Vibonese un po meno. Con la Reggina dopo lo schiaffo iniziale abbiamo ripreso la partita. Queste gare le dovevamo vincere. Forse c’è mancata lucidità. Ma solo una grande squadra come la nostra è riuscita a riprenderla”. Alla domanda se cifossero problemi con i rinnovi, Perina replica: “No. Per me non c’è nessun problema, abbiamo già definito la cosa. Posso dirvi che tutti i miei compagni hanno voglia di rimanere a Cosenza e fare bene. ora andiamo a Francavilla la vera squadra rivelazione del campionato. Hanno giocatori esperiti e nonostante gli manchino due pedine importanti, Abruzzese e Nzola, la loro squadra non mancherà. Al loro posto giocheranno sicuramente altri due validi elementi. Noi stiamo lavorando e bene e diremo la nostra”. Poi la domanda sull’ultima gara contro la Reggina e sui due gol di Coralli e sulla parata decisiva su Porcino, replica: “ Cose che capitano. Io ce la metterò tutta per il bene della squadra. Andremo a Francavilla e li troveremo un campo piccolo e stretto. Un campo difficile. Ma il sintetico non ci preoccupa perché ci alleniamo sempre su questo tipo di terreno”. Infine una domanda su cali di forma di alcuni compagni di squadra: “Non c’è nessun problema, risponde. Il mister vede in settimana i miei compagni e prende le decisioni”. Infien analizzando il modulo di gioco s spossa o meno inficiare sul rendimento della difesa è deciso e risponde “Non cambia nulla se giochiamo col 4-3-3 o se giochiamo 4-2-3-1. Dipende sempre dal gioco dell’avversario. In campo vanno sempre due squadre”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore