NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Probabile a luglio l'inizio dei lavori per il nuovo stadio Marulla

    Il DG Federico con il Sindaco Occhiuto ospiti a TEN

     

    Probabile a luglio l'inizio dei lavori per il nuovo stadio Marulla

    06 feb 17 “In circa sei mesi potrebbe prendere corpo l’idea del nuovo Stadio Marulla a Cosenza”. A dirlo il sindaco di Cosenza Mario Occhiuto durante la trasmissione sportiva Replay condotta da Franco Segreto su Ten. L’intervento discusso assieme al credito sportivo ed al presidente di B Abodi nei giorni scorsi si aggira su di un totale di 24-30 milioni di euro e prevede tutta la riqualificazione della zona sportiva e del quartiere su cui gravita lo Stadio. Il cantiere, che dovrebbe durare due-tre anni, realizzerà la struttura a step con interventi che andranno man mano programmati. Sarà comunque inevitabile che alcune gare dovranno essere giocate su campo diverso visto che i lavori verranno realizzati sulla vecchia struttura. Il manto erboso sarà l’unica parte che non verrà modificata. Negli uffici del Credito sportivo lo studio di fattibilità che deciderà anche la capienza massima. Si parla di 15-18 mila posti a sedere. Questo studio entro due mesi darà i supoi responsi e se il progetto prende corpo entro luglio inizieranno i lavori. Buone notizie anche sul campo del Sanvitino il cui terreno verrà rimesso a posto con una copertura in sintetico e i fondi arriveranno sempre dal credito sportivo che prima di deliberare aspetta che l’amministrazione comunale approvi il bilancio. Cosa che dovrebbe avvenire entro la fine di febbraio. Si spera che che retro marzo inizino i lavori per il sintetico. Nella trasmissione, assieme agli altri ospiti, presente anche il DG del Cosenza, Carlo Federico.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore