NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, ripresa la preparazione. Fermi Blondett, Madrigali e Ranieri

    Pinna in azione nella seduta di oggi (Foto Cosenza Calcio)

     

    Cosenza, ripresa la preparazione. Fermi Blondett, Madrigali e Ranieri

    28 feb 17 Prima la strigliata negli spogliatoi dal DS Valoti e poi il richiamo dei tifosi per i giocatori del Cosenza calcio che questo pomeriggio hanno ripreso la preparazione settimanale in vista della gara di domenica prossima contro la Paganese. I "Lupi" sono chiamati ad una rsiposta sul campo di un certo spessore dopo i fischi del Marulla di sabato scorso. Tra infortuni e cali di forma i calciatori di De Angelis sembrano non attraversare un buon momento. Nessuna "divisione" interna assicurano il tecnico De Angelis così come il DS Valoti dopo la gara pareggiata in extremis cobtro il Fondi. Paly off a rischio e squadra risucchiata nel gruppo di cinque contendenti. Gruppo a cui vorrebbe aggancirasi anche la Paganese, prossimo avversario. Così il tecnico romano, dopo aver chiacchierato con la squadra ha fatto svolgere la seduta prima sul prato interno del Marulla, dove i preparatori atletici hanno fatto eseguire un "richiamo" di preparazione, poi sul "Delmorgine" con una serie di partitelle. Fermi, a scopo precauzionale, Blondett, Madrigali e Ranieri, usciti malconci dall'ultimo incontro. Domani allenamento sul suntetico della Popilbianco.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore