NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, stop per Mendicino, a parte Baclet e Statella. Sei reti nella partitella

    Mungo ha recuperato pienamente

     

    Cosenza, stop per Mendicino, a parte Baclet e Statella. Sei reti nella partitella

    22 feb 17 Partitella del giovedì oggi con cambio di programma. Prevista inizialmente sul sintetico della Popilbianco la seduta è stata spostata sul "Del Morgine". De Angelis ha mischiato un po le carte invertendo i giocatori nelle due formazioni, in modo da provare nei ruoli che gli interessavano, un po tutti i calciatori in odor di prima squadra. Tutte e due le formazioni hanno giostrato con il 4-3-3. Da un lato c'erano Perina; Blondett, Tedeschi, Madrigali (46’ Meroni), D’Orazio; Mungo (46’ Ranieri), Capece, Caccetta (46’ Calamai); Criaco, Mendicino, Cavallaro. Dall'alatra parte invece Saracco; Corsi, Bilotta, Meroni (46’ Madrigali), Pinna; Ranieri (46’ Mungo), Collocolo, Calamai (46’ Caccetta); Stranges, Ruffolo, Letizia. Sei l ereti messe a termine. Quattro da Cavallaro ed una a test da Mendicino e Calamai. Mendicino, però, è dovuto uscir anzitempo per una botta rimediata ad una spalla in una brutta caduta. A parte Baclet e Statella mentre D'Anna ha lavorato in palestra. Al termine della due porte il tecnico romano ha portato i calciatori sul terreno del "Marulla" per ina serie di calci piazzati. Domani seduta pomeridiana alle 14:30 sul sintetico della Poplibianco. Con l'infortunio a Mendicino e i vari Bacet, Statella e Caccetta non al top per De Angelis quache grattacapo in più per allestire una formazioen competitiva per sabato.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore