NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Mungo in piscina, radiografia per Caccetta

     

    Cosenza, Mungo in piscina, radiografia per Caccetta

    14 feb 17 neanche il tempo di riprendersi dal derby di ieri sera che questa mattina il Lupi di Mister De Angelis si sono ritrovati sul campo del sanvitino per la ripresa della preparazione. Sabato è di nuovo campionato e c'è lo scontro contro il Francavilla. Una gara che vale punti pesanti in chva eplay off. I pugliesi stanno andando forte e dopo aver battuto il Matera ex capolista hanno allungato di 4 punti sul Cosenza portandosi a soli due punti dal quarto posto occupato dalla Juve Stabia. Una gara di quelle che se non hai stimoli te li fa venire per forza. All'andata fu una battaglia al "Marulla" che vide pervalere il Cosenza per uno a zero con un gol di Gambino al 92°. In panchia c'era De Angelis perchè Roselli era squalificato. Ma la gara passò agli annali per un rigore fischiato al 93° ai pugliesi e subito dopo annullato per la segnalazione del guardialinee che rilevò un fuorigioco prima del fallo di Corsi. Una decisione che fece infuriare i dirigenti del Francavilla che protestarono vivacemente a fine gara. Ora alla sqaudra brindisina mancheranno due pedine fondamentali, Nzola e Abruzzese, entrambi squalificati. Ma i lupi dovranno stare attenti perchè i pugliesi hanno un buon organico. Tornano alla seduta di quest amattina, il tecnico ha diviso in due il gruppo con gli undici che hanno giocato tutta la gara a fare defatigante e scarico. Mentre per gli altri palestra e possesso palla. Assenti Mungo, impegnato in piscina, D'Anna che prosegue la sua terapia e Caccetta fermo precauzionalemnte dopo il pestone rimediato al quinto dito del piede. Si temeva il peggio, ma dopo la radiografia non è stata evidenziato alcun danno. Per domani allenamento a partiere dalle 12:30 tra sanvitino e sintetico della Popilbianco. Struttura che verràutilizzata, quest'ultima, più intensamente visto che il campo della Virtus, dove si giocherà sabato alle 14:30, è anche in erba sintetica.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore