NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Guarascio chiede i tre punti

     

    Cosenza, Guarascio chiede i tre punti

    11 feb 17 Cosenza alla caccia dei tre punti nel derby contro la Reggina. Questo il tema che ha accompagnato i giocatori del Cosenza nella seduta di questa mattina sul sintetico della Popilbianco. A sottolinearlo il Presidente Guarascio che come da consuetudine ha incontrato i giocatori, tecnico e DS. Nel suo breafing una sola richeista: tre punti lunedì sera. De Angelis ha scelto per oggi una seduta non impegnativa, dal punto di vista atletico, perchè tutta focalizzata sulle siuazioni da fermo. Con D'Anna e Mungo fuocir casua, entrambi non saranno della partita, sul campo manaca anche Blondett alle prese con l'influenza. Domani mattina la rifnitura e probabilmente anche le scelte per la gara di lunedì. Con il torneo che continua a registrare sorperse, come il pari dello Stabia e la sconfitat del Foggia, il Cosenza ha nuove chances per fare punti in classifica. Da parte sua la Reggina non vuole sfigurare e così si preannuncia un derby combattuto. Alla luce dei riflettori ed inquadrati della telecamere di Rai Sport i 22 in campo non mancheranno di dare spettacolo. Gli auguri ad Ettore Mendicino per il suo compleanno festeggiato con i pasticcini.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore