NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, si ferma Mungo. Pinna nel gruppo

    Nella foto del Cosenza Calcio, Pinan al lavoro con i compagni

     

    Cosenza, si ferma Mungo. Pinna nel gruppo

    08 feb 17 Come all'andata l'aria di derby con la squadra dello Stretto per Domenico Mungo non gli fa bene. Infatti oggi il forte fantasista rossoblu è dovuto uscire dal campo portato a spalla per una brutta distorsione alla caviglia. La stessa del girone d'andata. Allora Suriano fece miracoli per rimetterlo in sestoma poi a lungo andare il giocatore dovette seguire un periodo di recupero. Oggi la ricaduta sulal stessa caviglia. Domani gli esami strumentali diranno l'entitatà del danno, eventuale. In campo, invece, rientra D'Anna che dopo cure specifiche ha recueprato dal mini stiramento. Assieme ai compagni anche Paride Pinna che ha sostenuto più di metà allenamento con gli stessi ritmi della squadra. Mentre il giovane difensore Meroni è rimasto a casa con l'inflenza. Cos' De Angelis sul campo ha potuto lavorare sul nuovo assetto tattico della squadra provando tutti gli uomini in una serie di partitelle ad alta intensità. L'idea sembra essere quella che vogli aaffidarsi dal primo minuto al 4-2-3-1 che i nuovi arrivi gli garatiscono fin dal primo minuto. Su tutti l'inserimento di Calamai che si propone come pedina fissa dello schieramento rossoblù. Passato a pieni voti il debutto a Vibo, il centrocampista toscano potrebbe essere proprio uno dei cardini della parte nevralgica della squadra. E' ancora presto per parlare di tattiche, visto che si giocherà lunedì, ma De Angelis vuole accelerare l'intesa tra vecchi e nuovi in modo da avere meccalismi già oleati sin dalla prossima gara. Pr domani nuovo schema di allenamento con gruppo diviso in due. I difensori faranno una seduta in più la mattina mentre il resto della squadra si aggregherà il pomeriggio. Tuto sempre in "trasferta" sul sintetico della Popilbianco.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore