NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Tutti disponibili tranne D'Anna

     

    Cosenza, Tutti disponibili tranne D'Anna

    03 feb 17 "Tranne D'Anna, che ha un problema nello stesso punto in cui ebbe lo stiramento che lo ha tenuto a lungo fuori, sono tutti disponibili". A dirlo il tecnico del Cosenza, Stefano De Angelis, al termine della rifinitura svolta prima tra sanvitino e manto verde, o quasi, del Marulla. A bordo campo gli occhi vigili del DS Aladino Valoti che al termine della seduta è rimasto a lungo a parlare con il tecnico romano. Cosa si saranno detti? ma di sicuro avranno analizzato i nuovi arrivi dell'avversario di domani, la Vibonese, che ha fatto una mezza rivoluzione cambiando tanto. "Campilongo? Lo conosco bene così come conosco bene tutti i giocatori nuovi arrivati che i vecchi". Saràdi sicuro una gara intensa anche perchè la Vibonese non vince in casa da tre mesi e un solo punto collezionato nelle ultime nove gare. Otto sconfitte e un pari. La squadra vibonese ha però mostrato nelle ultime due gare (Foggia e Matera) una buona condizione nonostante le due sconfitte. Campilongo sa il fatto suo e De Angelis lo sa. Perciò massimo rispetto per l'avversario. "Loro giocano un 4-3-1-2 aggressivo noi li affronteremo a dovere" ha poi aggiunto il coach. Intanto Caccetta ha recuperato ed è tra i convocati. Calamai a mezzo servizo "ma sta recuperando bene", mentre D'Orazio, Calmai e Mendicino sono pronti. Sulla formazion non dovrebbero esserci molti dubbi. D'Orazio al posto di D'Anna mentre a centrocampo nessun problema per la coppia Caccetta-Ranieri. probabile l'inserimento di Calamai a partuta in corsa. Di sicuro dalla panchina, ci par di capire, partiranno Letizia e Mendicino. ma sarà il proseguio della gara a dare i tempi al Cosenza ed ai cambi. Si gioca al "Razza" a partire dalle 14:30. Venti i convocati tra i quali figura il giovane Bilotta. "Una scleta obbligata perchè senza D'Anna mi serviva un terzino" spiega De Angelis. Un primo ad un ragazzo che sta dando il massimo impegno.

    Questi i convocati:
    PORTIERI: 1 Perina 22 Saracco
    DIFENSORI 2 Corsi 5 Tedeschi 6 Blondett 13 Meroni 15 Bilotta 26 Madrigali 30 D’Orazio
    CENTROCAMPISTI 4 Capece 7 Criaco 8 Caccetta 21 Ranieri 25 Mungo 27 Calamai
    ATTACCANTI 9 Letizia 10 Cavallaro 11 Statella 14 Mendicino 16 Baclet

    Bari Cosenza

    --- Video Vibonese vs Cosenza, Mr De Angelis (VIDEO)

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore