NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, fermi Caccetta e D'Anna, prima seduta per Mendicino

    Ettore Mendicino

     

    Cosenza, fermi Caccetta e D'Anna, prima seduta per Mendicino

    02 feb 17 Primo allenamento per l'attaccante Mendicino che arrivato solo ieri sera ha potuto infilare le scarpette solo oggi. Il giocatore è allenato ma deve trovare confidenza con i compagni. Allenamento, con ritardo, sul sinetetico del Di Magro a Montalto Uffugo con squadra che ha lavorato prettamente sulla tattica. De Aneglis insiste con il suo 4-3-3 e dopo una chiacchierata con i suoi ha messo in moto subito Calamai che probabilmenet debutterà nel derby contro la Vibonese per il frozato forfait di capitan Caccetta che non si è ancora ripreso dalla botta presa a Melfi. Anche per D'orazio dovrebbe si dovrebbe parlare di avvio dal primo minuto visto che D'Anna è ancora nelle mani del fisioterapista Suriano e non è al top. Mentre Pinna comincia a forzare i tempi perchè vuole riprendersi il suo posto in squadra Scalise non era della seduta. Come si sa al giocatore è stato comunicato che non era nei piani del tecnico e il Presidente in prima persona si sta prodigando per trovare una soluzione. La più ovvia che il calciatore sieda sulla panchina degli allievi.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore