NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Monopoli-Cosenza, le pagelle

    Mendicino in gol

     

    Monopoli-Cosenza, le pagelle

    05 apr 17 Cosenza nella storia oggi, per la prima volta porta a casa con 6 gol di vantaggio fuori casa, non era mai successo. nella storia entra un dirompente Mendicino che con una doppietta mostra i muscoli ed esalta i suoi compagni. Cosenza che aspetta l'avversario, oggi non pervenuto grazie ad un Caccetta padrone della zona nevralgica del campo ed autore di una doppietta dimezzata solo da un assistente in bambola. De Angelis non sbaglia niente.

    PERINA 6 Due gol per eccesso di zelo ma le colpe sono da dividere con tutti i suoi compagni
    CORSI 6.5 Difende e si propone. Ragazzi con questa continuità stiamo vedendo la release 2.0 dell'esterno rossoblu
    TEDESCHI 6.5 Completamente rigenerato. Mai visto così deciso e determinato.
    BLONDETT 6.5 Come Tedeschi
    D’ORAZIO 6.5 Oggi in gran spolvero, una traversa e un gol sfiorato che poteva , con più freddezza, rimpinguare il bottino, già di per se pesante
    MUNGO 7 Un crescendo come nelle migliori tradizioni. La primavera gli da la benzina giusta. Assit e gol finale. Cosa chiedere di più?
    RANIERI 6.5 Bentornato Ranieri. Anche per lui gran ritorno di primavera. Propone e da una mano ad un centrocampo rinnovato grazie ad un super Caccetta.
    COLLOCOLO 6 Gioca dieci minuti, in surplace. Il voto lo merita per il debutto meritato
    CACCETTA 8 Signore e signori è tornato il super Caccetta che conoscevamo. Non sbaglia niente, assit, spazi e gol: due. Si perchè quello annullato era regolare.
    STATELLA 7 Vai Peppe. Si continua a scalare la classifica marcatori. Con questo fanno 11. Quando ha spazio, ed oggi il Monopoli gliene lascia tanto, brucia tutto e tutti.
    CRIACO 6.5 Entra a far rifiatare Statella. fa il suo lavoro
    MENDICINO 9 Lo avevamo previsto ieri dal primo minuto e così è stato. Una doppietta, assit, gioco e comportamento da leader. E' lui l'arma in più di questo Cosenza.
    LETIZIA 7 L'esercito ha il reparto guastatori. Il Cosenza ha Letizia che entra nelle linee avversarie creando spazio ai compagni. Oggi devastante. Prmo gol in campionato e grande gara.
    CAVALLARO 6.5 Due assist, due gol. Lui c'è sempre. Probto per domenica.
    DE ANGELIS 7.5 Presenta un Cosenza essenziale. A dargli una mano Caccetta e Mendicino a cui affida i loro ruoli naturali. Fa giostrare Letizia in avanti ad aprire varchi e finalmente sfrutta le armi in più di questo Cosenza: le ripartenze. Corsi, Statella e D'Orazio su tutti.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore