NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, De Angelis "Vittoria che fa morale"

     

    Cosenza, De Angelis "Vittoria che fa morale"

    05 apr 17 "Siamo felici. Una vittoria importante che fa tanto morale, i ragazzi hanno preparato alla grande questa partita, così come hanno fatto contro Casertana e Lecce, il risultato così rotondo è stato un di più ma la vittoria è stata estremamente meritata". Lo afferma il tecnico del Cosenza Stefano De Angelis a fine gara. "Spesso tra squalifiche e infortuni ho dovuto variare la formazione -ha poi aggiunto il tecnico- ma ora abbiamo tutti gli effettivi e di sicuro, dopo le ultime tre prestazioni, possiamo dire di potercela giocare con tutti. Di volta in volta miglioriamo. Di questo ringrazio i ragazzi. Sono sicuro che ci toglieremo diverse soddisfazioni". Mi chiedete di Caccetta. "Quello è il suo compito, abbiamo preparato i suoi inserimenti in settimana e ci sono tornati utili oggi per i gol. Poi lui ha tanta esperienza e sapevo che sarebbe tornato a grandi livelli con la sua caparbietà. La prestazione di Ettore (Mendicino) l'aspettavamo perché si allena sempre bene, è un trascinatore, ed è sempre il primo a dare una mano. Ogni tanto lo scherzo e gli dico che diventerà il mio "mental coach". Mentre Mungo ha preso fiducia grazie all'ambiente ed alla tranquillità che cerchiamo di trasmettergli sempre. Da domani inizieremo a preparare una partita che è un crocevia importantissimo, dobbiamo confermare l'ottimo cammino che stiamo tenendo, visto che affrontiamo una squadra che è in un momento di forma strepitoso ed è composta da giocatori molto esperti. Noi, però, pur rispettando tutti, non avremo paura di nessuno"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore