NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza a porte chiuse prepara la gara col Siracusa

    Il gol di Mungo a Monopoli

     

    Cosenza a porte chiuse prepara la gara col Siracusa

    07 apr 17 Nuovo allenamento a porte chiuse per gli uomini di De Angelis che preparano la delicata gara di domenica contro il Siracusa. I Lupi sono intenzionati a continuare nella striscia positiva, interrotta solo dal passo falso con la Juve Stabia, che li ha riportati in quota, nella zona alta dei play off. Obiettivo di inizio stagione quel quinto posto che rappresenta un quarto visto l'obiettivo finale Coppa Italia raggiunto dal Matera. I lucani entreranno così nella fase calda dei play off e lasciano un posto libero a chi insegue. Gli uomini di De Angelis a Monopoli hanno dimostrato grande concentrazione senza mollare fino alla fine. Domenica servirà fare di più. Il tecnico romano ha tutti gli uomini a disposizione e molto probabilmente si presenetrà al Marulla con qualche novità. Nessuno è sicuro ma da quello che si evince Mendicino continua a crescere di forma e anche domenica potrebbe essere in campo dal primo minuto. Ma come tenere fuori Baclet? Probabilmente vedremo una staffetta a meno di soluzioni diverse. certo avere tanto attaccanti a disposizione significa creare maggiori grattacapi agli avversari che dovranno pensare a come arginarli. In difesa, rientrato Tedeschi, Pinna potrebbe rientarre sulla fascia, a meno di una diefs a tre, già provata in passato. Sta di fatto che De Angelis vuole sfruttare anche questa volta il fattore sopresa nascondendo le sue carte. Intanto domani la rifinitura è stata spostata al pomeriggio perchè dalle 9 di mattina il Marulla è occupato dalla partita del cuore contro il femminicidio. Per la rifintura appuntamento alle 16.30.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore