NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza-Taranto, le pagelle

     

    Cosenza-Taranto, le pagelle

    04 set 16 Cosenza buggerato da un mediocre Taranto che si difende in sette e schiera tre attaccanti. Le polveri bagnate di Gambino complicano tutto. Un miracolo del portiere pugliese nega la goia del gol a Cacceta ed il pari del Cosenza. Alla fine i pugliesi, con un solo tiro in porta di Bollino (gol di ottima fattura) favorito da un cattivo rinvio, portano via partita e tre punti. Centrocampo e attacco del Cosenza bocciati. Urgono rinforzi.

    PERINA 6 Praticamente spettatore che si da da fare per quasi tutta la gara come uomo in più, il vecchio libero, del Cosenza. Il gol imprendibile, nessuna colpa.
    CORSI 5 Va a coorente alternata. Si spinge avanti ma è lentissimo sia nei passaggi che nelle decisioni.
    BLONDETT 6 Tra i migliori in campo. Fa anche un meraviglioso assist che poteva fruttare il vantaggio del Cosenza.
    TEDESCHI 5 Le precarie condizioni pesano sulla sua prestazione. Un cattivo disimpegno favorisce il gol avversario.
    PINNA 5 Aveva anche segnato il gol ma si era mosso prima che il pallone aprtissa da terra trovandosi in fuorigioco. La corsa c'è.
    D’ANNA 5 Avremmo preferito vederlo nel ruolo di terzino che in questo momento più gli si aggrada. Si mangia un gol fatto.
    CRIACO 5.5 Sostituisce un D'anna praticamente al limite. fa quel ch può, anche il quinto di difesa.
    CACCETTA 6 Ancora una volta si deve portare sulel spalel la croce di tutto il centrocampo provando a sfondare anche la porta. Il suo tiro avrebbe meritato miglior sorte. Ma era il momento del mircolo per il portiere avversario.
    CAPECE 5.5 Chi lo paragona ad Arrigoni sbaglia. Il suo è tutt'altro gioco. Spaccalegna, non trova varchi e palloni per i compagni. Giustificato pe rla condizione di forma non ancora al top
    CAVALLARO 5.5 Entra per sostituire Capece arrivato al limite. Rispetto a Catanzaro ha una amrcia in meno. Anche per lui problemi di condizione.
    STATELLA 6 Quando serve c'è sempre a mettere il pallone importante per i compagni
    MUNGO 5.5 Molto meglio rispetto a Catanzaro ma non ai livelli di Bari. Lo stop in settimana ha pesato sulla sua prestazione.
    APPIAH 5 E' giovane, ma troppo giovane. Deve maturare.
    GAMBINO 5 Si mangia un gol praticamente fatto. Poi prova una rovesciata incredibile con risultati da dimenticare. E' forte di testa, lo sappiamo, ma davanti ha trovato altri colossi come lui che non gli concedono nessun colpo di testa, il suo piatto forte.
    ROSELLI 6 Fa quello che può. O meglio: fa quello ch egli consente la panchina, decisamente non da Cosenza. Parte come suo solito col freno a mano tirato ed aspetta troppo per dare spazio a Cavallaro che avremmo preferito vederlo dal primo minuto in campo. Ma c'è sempre il discorso della coperta corta.

    Perotti di Legnano 5. Arbitra rigidamente col regolamento in mano senza sbavature e senza interpretare la gara, Fa discutere per le sue decisioni più di una volta quando ne prende di importanti. Forse che l'appellativo di squadra simpatia appiccicata al tarantodal Presidneet Gravina lo condizionasse un po troppo.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore