NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza-Reggina, le pagelle

    L'occasione di Caccetta nel finale

     

    Cosenza-Reggina, le pagelle

    25 set 16 In una gara docve c'è poca cronaca da racconatre, se non il manto erboso del Granillo praticamente distrutto, Cosenza e Reggina scendono in campo con l'imperativo di non prenderle e si bloccano a vicenda. Zeman blocca Criaco e Statella così il pallino del gioco passa nei piedi dell'imprevedibile Mungo, finchè tiene. Gambino troppo solo in avanti e Caccetta impegnato a fare un po tutto evidenziano un centrocampo in affanno. Ranieri non basta. Nella ripresa il Cosenza arretra e la Reggina prova a pressare ma è solo fumo negli occhi. Due le occasioni clamorose, una per tempo, una ciascuno. Coralli ha la palla match e spedisce tra le braccia di Perina nel primo tempo. Caccetta nel finale ha la palla da tre punti ma colpisce di testa debolmente anche qui tra le braccia di Sala.

    PERINA 6 Una sola parta di rilievo d'istinto su Coralli a tu per tu. Poi niente da registrare se non due tuffi su tiri sbilenchi.
    CORSI 6 Una partita impegnativa, dalle sue parti c'è molto traffico.
    BLONDETT 6.5 Tiene lontano ogni pericolo. Gran partita. Disinnesca Coralli che di testa ha l'occasione della partita.
    TEDESCHI 6.5 Dalle sue parti non si passa. Dirige la difesa come di consueto.
    PINNA 6 Anche lui coinvolto nell'occasionissima di Coralli quando fa bene la diagonale. Per il resto spinge oltre che difendere.
    CRIACO 5.5 L'aria di casa non gli fa bene. Soffre la marcatura stretta che Zeman mette su di lui così non può dare spazio al suo estro.
    D’ANNA 5.5 Entra a sostituire Criaco sulla fascia ma non spinge. Si occupa più di coprire. Per era importante rientrare anche se stringendo i denti.
    RANIERI 5 Una partita strana la sua. parte bene ma poi, in un certo senso, si perde. Deve crescere. Viene sostituito da Capece.
    CAPECE 5.5 Si abbassa troppo e favorisce il pressing della Reggina.
    CACCETTA 6.5 Parte malissimo, è successo anche domenica scorsa, ma poi prende in mano le briglie del centrocampo. lavora per due per ovviare i buchi di centrocampo. Gli manca un compagno di reparto che gli lasci spazio per la fantasia. Non può fare tutto lui. Nel finale ha anche la palla match.
    STATELLA 5.5 Stesso discorso di Criaco. Su di lui addirittura anche la gabbia. Sfortunato nel contropiede a fine primo tempo quando se ne va solo in una prateria ma viene atterrato da Gianola.
    MUNGO 6.5 Nonostante fosse non in perfette condizioni è eroico nel tenere un campo pieno di buche. Spunta da tutte le parti ma non trova complicità nei compagni per diverse belle giocate. Diverse palle catturate.
    GAMBINO 5.5 Servito malissimo prova con un pallonetto di testa a centrare il sette avversario. Viene sostituito da Baclet.
    BACLET 5.5 Rientra in una partita abbastanza delicata su di un terreno infame. Un paio di giocate, una davvero preicolosa, gli fanno onore. Nient'altro.
    ROSELLI 5.5 Per la pretattica, oramai abusat a dismisura, merita una menzione particolare. Si rpesenta con il jolly nella manica ad inizio gara e ha ragione. nel secondo tempo tiene bassa la squadra per pura di prenderle. Alla fine ha ragione, un punto è meglio di niente anceh se Caccetta stava facendo il blitz.

    Arbitro Giua da Olbia 5.5 Prestazione altalenante. E' attento al gioco ma poi usa il bialncino sulle punizioni pernon scontentare la squadra di casa. Su Ceccetta atterrato in area ci stava il rigore. Non c'era affatto, decisione giusta, quello chiesto dalla Reggina.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore