NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Crotone: debutto in casa il 23 ottobre col Napoli. Vrenna "Nicola non si tocca"

     

    Crotone: debutto in casa il 23 ottobre col Napoli. Vrenna "Nicola non si tocca"

    15 set 16 "A questo punto posso dire con certezza che il 23 ottobre si giocherà la sfida con il Napoli a Crotone, in uno stadio completato in tutti i suoi settori". Lo ha detto il presidente del Crotone calcio, Raffaele Vrenna, nel corso di una conferenza stampa in cui ha spiegato punto per punto la situazione relativa ai ritardi nei lavori di ammodernamento dello stadio Ezio Scida. "Chiedo scusa - ha aggiunto Vrenna - se non sono riuscito a fare realizzare la tribuna coperta nei tempi previsti. Chiedo scusa a Crotone ed a tutti i calabresi. Abbiamo dovuto tenere conto di tutte le prescrizioni che ci sono state date dalla Soprintendenza Archeologica. Poi, di recente, sono arrivate quelle del Coni per le quali abbiamo dovuto rivedere il progetto. Qualcuno mi ha detto che sono un pazzo per aver speso 2,7 milioni di euro per un'opera con la quale ho voluto dare lustro alla città di Crotone realizzando uno stadio degno della serie A". Alla conferenza stampa, insieme a Vrenna, ha partecipato Stefano Perrone, responsabile area stadio della società, secondo il quale "ci sono state 40 variazioni di progetto in corso d'opera per poter rispondere alle prescrizioni della Soprintendenza. Anche per questo il Coni ha trovato alcuni piccoli elementi di diversità rispetto al progetto, che adesso è giusto riproporre in modo esatto. I nostri tecnici hanno lavorato negli ultimi giorni e in settimana daremo tutte le risposte al Coni per poter proseguire i lavori senza problemi". Al termine della conferenza stampa il presidente Vrenna assieme a tecnici del Comune, giocatori e staff tecnico, con tanti du casco protettivo, hanno effettuato un soprlluogo allo Scida.

    La squadra visita il cantiere dello Scida

    Vrenna "Nicola non si tocca". "L'allenatore non è in discussione, Davide Nicola non si tocca". Lo ha detto il presidente del Crotone, Raffaele Vrenna, parlando con i giornalisti nel corso della visita che la squadra ha effettuato nel cantiere dello stadio Ezio Scida. "Ho visto una squadra viva - ha aggiunto Vrenna - che deve ancora ambientarsi nel campionato, ma che può fare davvero bene".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore