NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Roselli fa pretattica. Mungo parte con la squadra

    Un momento della rifinitura. Corsi, Pinna e Ranieri (Foto Cosenza Calcio)

     

    Cosenza, Roselli fa pretattica. Mungo parte con la squadra

    24 set 16 Mungo in piscina ed i suoi compagni sul campo per la rifinitura. Ancora Mister Roselli non sa se potrà avere a disposizione il trottolino rossoblu quando incontra i giornalisti. "L'ho messo in lista e verrà con noi in trasferta ma solo perchè deve essere seguito dai medici". In fondo in fondo il tecnico ci spera. Spera di avere a dispozione almeno lui visto che Cavallaro rimarrà fermo ai box. Intanto nella lista dei convocati Mungo cè tra i 20 che alle 13 sono partiti per il ritiro di Reggio Calabria. Si tratta di Appiah Baclet Bilotta Blondett Caccetta Capece Corsi Criaco D'Anna Filippini Gambino Madrigali Meroni Mungo Perina Pinna Ranieri Saracco Statella e Tedeschi. Hai visto mai il miracolo. Dei giovani c'è solo Bilotta. Collocolo, invece, ha giocato, e fatto gol, con la Berretti che ha batturo il Messina. "Temo molto la Reggina per le ripartenze e la velocità dei suoi. I nuovi innesti hanno dato spessore alla squadra e sarà una partita difficile. Detto questo noi faremo la nostra partita giocando come sappiamo". Roselli non fa nomi ne menziona schemi, vuole il massimo della concentrazione dai suoi. I dubbi tutti a centrocmapo sia al centro che lateralmente. Sostituire due elementi come Mungo e Cavallaro è davvero dura. Messo un punto fermo su Caccetta al suo fianco potrebbe esserci sia Criaco, è comunque una mezzala commenta il tecnico, che Ranieri. Di sicuro Statella giostrerà sulla fascia. In avanti è sicuro Gambino ma se gicoherà con una punta o con qualcuno al suo fianco è mistero. Non vuole dare vantaggi agli avversari e allora fa il marinario. Dice e non dic ee se dice bisogna prenderlo con le pinze. E' il suo mestiere. Su Modesto invece esclude ogni trattativa e si trincera dietro un ovvio: io faccio l'allenatore. Come dargli torto. La qeuettione non solo è spinosa ma ancora è tutta in evoluzione. Troppo presto per parlarne. Per adesso nella testa del tecnico c'è la gara di domenica. Per il resto c'è tempo. Domani appuntamento al Granillo alle 16:30.

    -- Reggina-Cosenza (si gioca alle 16:30)

    -- LegaPro/C 6a, risultati e classifica

    Bari Cosenza

    --- Video Reggina vs Cosenza, Mr Roselli (VIDEO)

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore