NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Roselli prova la formazione anti Reggina, D'Anna riprende sul campo

     

    Cosenza, Roselli prova la formazione anti Reggina, D'Anna riprende sul campo

    20 set 16 Blitz di Padre Fedele prima dell'allenamento del Cosenza calcio che ha ripreso la preparazione settimanale in vista del derby con la Reggina. Con l'ex frate francescano il tecnico Roselli ha scambiato due chiacchiere per organizzare un'amichevole con i detenuti. A questi ultimi tutto il Cosenza calcio ha regalato due palloni con le firme di tutti i giocatori. Sul campo il tecnico di Gubbio ha diviso il gruppo in due. Quelli che hanno giocato hanno lavorato con il preparatore Bruni mentre ROselli piazzava le sagome sul campo del San Vito per la seconda parte dell'allenamento. Mentre Cavallaro era assente giustificato, si aspetta l'esito dell'ecografia per valutare l'entità dello stiramento, D'Anna ha ripreso a correre sul campo assieme al prof. Pincente. Primo impatto col terreno dopo la riabilitazione del polpaccio infortunato. L'altro gruppo, cioè quelli che non hanno lavorato, ha sudato le classiche camice in palestra prima di sottoporsi ad ostacoli e ripetute sul terreno del sanvitino. Quanti, invece, hanno giocato, hanno lavorato sulla tattica sul campo grande del Marulla. Mister Roselli ha schierato la squadra provando atteggiamenti offensivi da poter utilizzare domenica. C'è da riequilibrar eil reparto avanzato, diciamo dalla cintola in su, dopo il forfait di Cavallaro. il forte esterno, molto probabilmente, salterà le due prossime gare. Molto dipende dall'esito degli esami clinici. Roselli non si fascia la testa e nonostante avesse trovato proprio con Cavallaro i giusti equilibri ha riprovato il 4-3-3 che gli sta dando soddisfazioni in quste ultime gare. Sul campo poi si sono aggregati anche quanti non hanno giocato ed anche per loro razione di tattica. Si riprende domani alle 16.

    Un momento della seduta tattica

    Una pausa di D'Anna

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore