NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Mungo recupera, Baclet sul campo, Roselli prova le mosse anti Taranto

     

    Cosenza, Mungo recupera, Baclet sul campo, Roselli prova le mosse anti Taranto

    02 set 16 Venerdì di lavoro sostanzioso per il Cosenza calcio che, tra il campo grande del Marulla ed il Sanvitino, ha messo a punto l’atteggiamento tattico da contrapporre al Taranto, prossimo avversario dei Lupi. Roselli cerca continuità e non molla di un millimetro la preparazione. L’entusiasmo e le feste di domenica sono un lontano ricordo. la pelle dei giocatori oggi pomeriggio “brillava” madida di sudore. Concentrazione alle stelle nonostante il caldo e tra le sagome ben piantate sul terreno il tecnico i Lupi provavano schemi e movimenti utili alla prossima gara. Un lavoro certosino quello del coach umbro che non lascia nulla al caso. Dividendo il gruppo in due prova prima alcune soluzioni inedite. Con Mungo pienamente recuperato dopo la sosta di ieri e Baclet che ha corso per tutto il giorno prima sul terreno del Marulla e poi su quello del Sanvitino, il tecnico dei silvani deve sciogliere il nodo dell’attacco. Prova Appiah con Mungo, prova Cavallaro esterno con Gambino punta. Aspettando Baclet un soluzione in testa già ce l’ha, ma non la mostra. Mischi aper bene gii elementi a disposizione provando inserimenti e schemi offensivi. Siamo alla seconda giornata ma tra Coppa Italia e preparazione la sua squadra ha già fatto un rodaggio di quasi due mesi. Mentre Blondett e Tedeschi alternano ancora campo e piscina, i due nel pomeriggio erano regolarmente in campo, l’impegno di tutta la truppa è massimo. Dopo schemi e conclusioni tra le sagome sul Marulla la particella a ritmo intenso sul campo del Sanvitino ha chiuso la seduta. Molto ispirato Giovanni Cavallaro che imbuca un pallone nel sette con un tocco vellutato. Gli fa eco Capece che da mezzo infila al volo un pallone in porta sottolineato da applausi. Insomma i Lupi domenica cercano conferme e aspettando Baclet, per lui ancora una settimana di test, sincronizzano i movimenti mettendo a frutto il lavoro di questa settimana. Domani pomeriggio la rifinitura sempre alle 16:30.

    Il tecnico Giorgio Roselli

    De Angelis allena l'altro gruppo

    Caldo asfissiante e riserva d'acqua

    Giri di campo per Baclet

    Gambino

    Esercizi col Prof Bruni per Baclet

    Partitella al sanvitino

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore