NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Mungo ai box, allarme per l'attacco. Somma va a Catanzaro

     

    Cosenza, Mungo ai box, allarme per l'attaco. Somma va a Catanzaro

    01 set 16 Ha lavorato a parte dopo una seduta con il fisioterapista Suriano il trequartista del Cosenza Domenico Mungo che resta in dubbio per la gara di domanica contro il Taranto. Con Blondett e Tedeschi che alternano campo a piscina il tecnico dei Lupi, Roselli, ha da inventarsi il reparto offensivo. Letteralmente. Baclet ancora nelle mani dei riabilitatori, per lui altri 15 giorni, il coach può puntare solo su Gambino e Cavallaro. Con mazzeo che alla fine del mercato è sbarcato a Foggia e Maritato che invece si è accasato a Livorno della punta che doveva arrivare non s'è fatto nulla. Probabilmente il DS Cerri andrà sugli svincolati. Intanto sul campo tanta fatica con il Prof. Bruni a menare le danze. Oltre 50 minuti di scatti, ripetute e palestra prima che Roselli avesse a disposizione i suoi per la tattica. Buone notizie pe ri giovani Di Somma e Trombino che si sono riaggregati la gruppo. Domani Roselli inisterà di più col pallone.

    Intanto la Paganese, al contrario di quanto era trapelato due giorni fa è stata ufficilmente ammessa dalla FIGC in Lega Pro. i Campani hanno avuto ragione dal tar del Lazio ed ora hanno avuto anche una proroga di emrcato fino al 7 settembre. Per il Catanzaro, invece, c'è la novità Mario Somma. L'ex tecnico di Cosenza e Latina ha diretto oggi promeriggio la prima seduta a Giovino.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore